Accordo di licenza d’uso di marchio tra la Dragonfly s.r.l.s. con sede in Reggio Di Calabria (RC) via Armo n.41 CAP 89131 P.IVA 02943930806 email amministrazione@dragonflytech.it (Concedente) e l’utente licenziatario identificato dallo store di riferimento (App Store/Google Play).
PREMESSO CHE
La Concedente è proprietaria del software “Colora le bandiere con Libly” e “Colora Il Cibo Con Libly” (da qui in avanti entrambi “Software”);
Il presente contratto regola i termini e le condizioni di utilizzo del software;
Tanto premesso, che costituisce parte integrale e sostanziale del presente accordo, le parti convengono e stipulano quanto segue.
- La Concedente concede in licenza d’uso al Licenziatario il software limitatamente per uso personale. La licenza d’uso viene concessa a titolo non esclusivo e non è trasferibile a terzi. Il software è stato scelto dal Licenziatario in base alle informazioni a costui fornite tramite gli stores per i sistemi operativi IOS e Anfroid.
- Il presente Accordo ha effetto dal giorno in cui il Licenziatario avrà installato il Software ovvero avrà accettato l’installazione dello stesso sul proprio Smartphone e/o Tablet. L’Utente potrà recedere dal presente Accordo in qualsiasi momento, cancellando o distruggendo il Software.
- Il software concesso in uso rimane in esclusiva proprietà della Concedente. È, pertanto, fatto espresso divieto al Licenziatario di distribuirlo al pubblico, ovvero di cederlo a sua volta o darlo in sublicenza a terzi.
- La Concedente garantisce che il software concesso in licenza è conforme alle caratteristiche tecniche e funzionali richieste dagli stores di riferimento. In ogni caso, la Concedente, nei mesi successivi alla data del rilascio, interverrà per apportare le rettifiche necessarie in caso di eventuali difetti di funzionamento o di compatibilità con i sistemi operativi IOS/Android.
- Trattandosi di una licenza gratuita, il concedente si riserva la facoltà, in qualsiasi momento di ritirare il software dagli stores o di non rilasciare aggiornamenti necessari.
- In nessun caso, la concedente potrà essere ritenuta responsabile per danni, o altro, derivanti al licenziatario dall’uso del Software, eccetto che per dolo o colpa grave e fatte salve le norme inderogabili di legge.
- La Concedente potrà in qualunque momento cedere a terzi il presente contratto, cessione alla quale il Licenziatario sin d’ora acconsente espressamente.
- Il presente accordo è regolato dalla Legge italiana. Per tutto quanto non previsto dal presente contratto, si rinvia alle disposizioni contenute nel Codice Civile e nelle leggi speciali.